AWDoc: il sistema evoluto di gestione documentale
in una semplice app

in sicurezza

condivise ovunque

Informazioni riservate

Assemblea dei Soci

Consiglio di Amministrazione

Digitalizza le tue riunioni societarie

Conforme alle disposizioni emanate dal decreto "CURA ITALIA"
del 24 Aprile 2020

AWDoc-la-giusta-rotta

AWDoc
la giusta rotta

per la "Digital Trasformation"

Informazioni riservate condivise ovunque in sicurezza

Condividi i tuoi documenti in totale riservatezza con AWDoc!

Informazioni riservate condivise ovunque in sicurezza. Sei stanco di cercare i documenti del tuo gruppo di lavoro? Vuoi essere certo che i tuoi documenti vengano condivisi in modo riservato? Vuoi la garanzia che i tuoi dati in rete siano al sicuro e protetti da virus?

Che tu sia un libero professionista o il rappresentante di una piccola e media impresa, quando la riservatezza e la sicurezza delle informazioni diventano indispensabili ci sono AWDoc Team e AWDoc Business.

 

Per le esigenze specifiche delle grandi aziende sono disponibili le soluzioni personalizzate di AWDoc Enterprise.

 

AWDoc è “chiavi in mano”: una soluzione pronta all’uso,  facile da utilizzare.

AWDoc...in breve

Una piattaforma applicativa innovativa, per la catalogazione, condivisione e distribuzione sicura di documenti in formato elettronico, all’interno ed all’esterno dei confini aziendali.
Ricca di funzionalità sui desktop Ms-Windows e macOS, AWDoc trasforma anche i tablet e gli smartphone (IOS e Android) in un potente archivio portatile, sicuro e affidabile, con il quale leggere ed annotare i documenti riservati, condivisi in modo selettivo, solo con gli utenti abilitati.
Il Sistema AWDoc è fornito come servizio applicativo CLOUD, non necessita di complesse installazioni e garantisce la massima riservatezza delle informazioni trattate. In alternativa, il server AWDoc può essere installato come “appliance” presso il Cliente, che può contare su servizi professionali di assistenza e manutenzione altamente qualificati

CI SONO MOLTE APP PER LA GESTIONE DOCUMENTALE IN MOBILITÀ,

MA NESSUNA COME AWDOC

 

Condividi i tuoi documenti in totale riservatezza con AWDoc!

Ogni cosa al suo posto

 

Tutti i documenti sono ben ordinati su “scaffali” stabiliti dall’azienda, ciascun utente trova e consulta solamente quelli che gli sono permessi

 

I documenti possono essere inseriti, organizzati, classificati, assegnati con un semplice “drag-and-drop”

 

La tua biblioteca documentale AWDoc può essere alimentata dalla posta e dagli scanner e integrata anche con i servizi di conservazione sostitutiva

Sicurezza e Riservatezza

 

Informazioni riservate condivise ovunque in sicurezza. Ovunque si trovi, il documento è cifrato e può essere decifrato solo da utenti autorizzati

 

Puoi limitare anche l’intervallo di tempo in cui un documento è accessibile

 

Quando è decifrato, il documento può essere marcato con filigrana personalizzata

(mai più copie e distribuzioni non autorizzate)

Condivisione e Firma Digitale

 

Ritrovi su tutti i tuoi dispositivi le note personali che hai aggiunto ai documenti PDF

 

Operando come “relatore” in una riunione, presenti in tempo reale i documenti condivisi, sincronizzando lo scorrimento delle pagine con tutti i partecipanti

 

Firmi digitalmente anche da tablet e smartphone con pieno valore legale, senza alcun dispositivo aggiuntivo

Ogni cosa al suo posto

 

Tutti i documenti sono ben ordinati su “scaffali” stabiliti dall’azienda, ciascun utente trova e consulta solamente quelli che gli sono permessi

 

I documenti possono essere inseriti, organizzati, classificati, assegnati con un semplice “drag-and-drop”

 

La tua biblioteca documentale AWDoc può essere alimentata dalla posta e dagli scanner e integrata anche con i servizi di conservazione sostitutiva

Sicurezza e Riservatezza

 

Informazioni riservate condivise ovunque in sicurezza. Ovunque si trovi, il documento è cifrato e può essere decifrato solo da utenti autorizzati

 

Puoi limitare anche l’intervallo di tempo in cui un documento è accessibile

 

Quando è decifrato, il documento può essere marcato con filigrana personalizzata

(mai più copie e distribuzioni non autorizzate)

Condivisione e Firma Digitale

 

Ritrovi su tutti i tuoi dispositivi le note personali che hai aggiunto ai documenti PDF

 

Operando come “relatore” in una riunione, presenti in tempo reale i documenti condivisi, sincronizzando lo scorrimento delle pagine con tutti i partecipanti

 

Firmi digitalmente anche da tablet e smartphone con pieno valore legale, senza alcun dispositivo aggiuntivo

Chi ha provato AWDoc non ha dubbi

Laura Piccolo
Openjobmetis, agenzia per il lavoro

AWDoc ci ha permesso di rispondere in tempi rapidi alle richieste dei nostri clienti. Riusciamo a condividere immediatamente i documenti, richiedere in sicurezza la firma digitale, avviare in tempi rapidi il personale richiesto al lavoro.
Matthieu Feriani
SAVE SPA, gestioni aeroportuali

AWDoc ha consentito una più efficiente e sicura gestione documentale nelle riunioni consiliari delle società di gestione degli aeroporti Marco Polo di Venezia e Valerio Catullo di Verona. Un servizio innovativo accolto con favore nei rispettivi CdA.

AWDoc, dal libero professionista alla grande azienda, una soluzione per tutte le esigenze

Tutte le soluzioni condividono le seguenti funzioni base, per la gestione, la condivisione, la sicurezza dei documenti, e per il supporto tecnico:

 

 

Caricamento drag & drop

 

Selezione dei formati gestiti

 

Annotazione documenti PDF

 

Esportazione e stampa se abilitato

 

Ricerca a testo libero nei documenti

 

Trasferimento ad altre applicazioni se abilitato

 

Invio documenti via email se abilitato

 

Creazione automatica agenda meeting

 

Cifratura dei documenti AES 256 bit / SSL

 

​Password complessa conforme alle normative

 

Amministrazione utenti e permessi

 

Gestione diritti sui documenti

 

Supporto tecnico dedicato

Ciascuna soluzione offre un livello specializzato di capacità e funzioni avanzate, per avvicinare AWDoc a tutte le esigenze professionali, dal libero professionista alla grande azienda:

 

Team

ideale per liberi professionisti e piccoli gruppi di lavoro;

Business

la soluzione più ricercata, ideale per piccole e medie imprese che hanno la necessità di condividere dati sensibili;

Enterprise

ideale per grandi aziende con esigenze specifiche.

 

 

Moduli aggiuntivi:

 

Firma digitale da Tablet

 

Conservazione sostitutiva a norma

 

Catalogazione automatica eMail e allegati