AWDoc - AWTech

FLUSSI DI LAVORO

FLUSSI DI LAVORO

Accesso in mobilità da qualsiasi dispositivo

Accesso in mobilità da qualsiasi dispositivo

Adottare flussi di lavoro semplici e flessibili, senza uso di apparati sofisticati e costosi

Soprattutto in relazione alle problematiche evidenzaite dallo smart-working, AWDoc consente l’accesso alle riusorse aziendali senza uso di VPN nella massima sicurezza.

Realizzazione di semplici flussi di lavoro 

 

Integrato con la posta elettronica mediante il modulo AWMail, AWDoc consente la realizzazione di articolati flussi di lavoro con scambio di documenti e processi di revisione, che traggono vantaggio dalla gestione delle versione e dalla possibilità di definire aree di lavoro specifiche, con accessi controllati.

Accesso in mobilità da qualsiasi dispositivo

Ogni utente potrà inoltre accedere in mobilità utilizzando le APP AWDoc disponibili su TABLET e SMARTPHONE, avendo in questo modo garantita l'accessibilità a tutti i documenti aziendali, sempre disponibili con la massima sicurezza.

FLUSSI DI LAVORO SEMPLICI, BASATI SU CARTELLE CONDIVISE

 

Sfruttando l’unicità del documento e la gestione delle versioni possono essere create cartelle condivise che identificano gli stati di un flusso di lavoro di redazione, revisione e approvazione, amministrate con permessi di accesso opportunamente configurati. L’integrazione con caselle postali consente di estrarre automaticamente gli allegati, che vengono archiviati automaticamente nelle cartelle di destinazione.

REDAZIONE CONDIVISA

 

Dato che il documento è presente una sola volta all’interno di AWDoc, una volta che viene modificato nell’area personale del collaboratore, sarà immediatamente disponibile nelle altre cartelle dove è contenuto, con una nuova versione, che ha l’indicazione del redattore.

ACCESSO SICURO SENZA NECESSITA’ DI VPN

 

La dotazione del collaboratore che accede dalla propria abitazione non necessita di apparati particolari nè di software per gestire VPN per l’accesso alla rete aziendale.
E’ sufficiente un collegamento Internet e un notebook con installato AWDoc-Organizer.

Può essere utilizzato anche un computer personale, distribuendo una CHIAVE USB con l’app AWDoc. In questo modo, utilizzando AWDoc dalla chiave USB, nessuna copia dei documenti rimarrà sul computer ospite.