Riunioni virtuali

Pagina in allestimento

 

Ti aspettiamo tra 10 giorni !

Rendere disponibili in sicurezza i documenti fuori dai confini aziendali

Quod augue paulo per ex, vix no autem labores neglegentur, omnis integre ius at. Ad cum erroribus accommodare. An verterem molestiae gloriatur sed, eu vel novum timeam abhorreant, mel vidisse prompta molestie ex. Justo pericula pertinacia per eu, ea audire impetus vis, usu id nisl partem liberavisse.

Controllo versioni e aree di lavoro personali 

 

Quod augue paulo per ex, vix no autem labores neglegentur, omnis integre ius at. Ad cum erroribus accommodare. An verterem molestiae gloriatur sed, eu vel novum timeam abhorreant, mel vidisse prompta molestie ex. Justo pericula pertinacia per eu, ea audire impetus vis, usu id nisl partem liberavisse.

Semplicità senza compromessi

La postazione di lavoro del collaboratore potrà essere collegata ad internet con qualsiasi operatore, senza necessità di allestire VPN e complesse regole di protezione. La sicurezza NATIVA di AWDoc salvaguarderà le vostre informazioni e vi proteggerà da CRIPTOVIRUS ed altre insidie informatiche, garantendo la massima operatività in qualsiasi condizione, anche in mobilità.

OTTIENI LE CREDENZIALI DI ACCESSO

 

Le credenziali sono il Nome dell’ORGANIZZAZIONE, l’Utente ed il PIN ottenuto al momento dell’acquisto

Scarica ed installa le APP per PC, MAC, Tablet e Smartphone

 

Sono disponibili per MS-Windows, macOS, Android e IOS. Si installano semplicemente e senza configurazione, sono immediatamente utilizzabili accedendo con le credenziali ricevute.

DEFINISCI GLI UTENTI DEL SISTEMA  E STRUTTURA LE CARTELLE DEI DOCUMENTI

L’Amministratore di AWDoc configura gli utenti e definisce la struttura delle cartelle che conterranno i documenti. Assegna agli utenti i diritti di accesso alle cartelle, con pochi click del mouse.

CARICA I DOCUMENTI IN AWDOC

 

Con un semplice “drag and drop” i documenti sono caricati in AWDoc, cifrati ed inviati nel datacenter cloud, dove saranno disponibili a tutti gli utenti dotati delle credenziali di accesso e dei permessi di visualizzazione e modifica.

OPERATIVI IN 1 ORA !

 

Sarete immediatamente operativi e renderete disponibili le informazioni riservate ed il vostro patrimonio documentale ai vostri collaboratori, interni ed esterni all’organizzazione, senza timore di perdita di informazioni. Controllerete le attività svolte sui documenti in modo centralizzato, dato che tutte le attività sono gestite e consultabili dalla consolle.

CONFORME AL GDPR

 

La cifratura nativa dei dati, l’accesso protetto da password, i log delle attività e tutte le molte altre caratteristiche di AWDoc vi aiuteranno a garantire la conformità con i processi legati alla privacy, alla protezione delle informazioni e ad annullare il rischio di perdita di dati.