GOVERNANCE E CDA

GOVERNANCE E CDA

Una soluzione completa per la governance aziendale

Una soluzione completa per la governance aziendale

Una soluzione completa per la governance aziendale

Per la sicurezza e riservatezza dei dati, la facilità d'uso e l'utilizzo in mobilità, AWDoc è ideale per le riunioni di Consiglio e più in generale per la “governance” di un’organizzazione, l’ Audit, la Qualità e tutti gli ambiti che coinvolgono il management in discussioni, riunioni o gestione di documenti riservati.

Ambito di applicazione

 

AWDoc consente con facilità di svolgere nel complesso tutte le operazioni necessarie a garantire un corretto svolgimento delle attività collegate ad un Consiglio di Amministrazione e più in generale a gestire tutta la docuemntazione relativa all “governance” dell’azienda.

 

 

Predisporre i documenti per le riunioni di consiglio

 

I documenti sono inseriti con un semplice Drag&Drop, e possono avere una data di pubblicazione e di scadenza pre-impostate

 

Notificare la disponibilità dei documenti

 

Si possono inviare  automaticamente messaggi di posta elettronica che notificano la disponibilità di nuovi documenti o le modifiche rispetto a precedenti comunicazioni.

Annotazioni personalizzate dei documenti PDF

 

Ogni utente ha la possibilità di annotare i documenti, con funzioni di “post-it”, scritte a mano libera, evidenziazioni.

Le annotazioni sono riservate e non modificano il documento originale e sono sincronizzate su tutti i dispostivi dell’utente

Firmare digitalmente, anche da Tablet e  Smartphone i verbali dei Consigli

 

Si possono inserire LIBRI FIRMA personalizzati, dove i responsabili dei vari settori aziendali possono firmare digitalmente, con pieno valore legale, i documenti contenuti

 

Tenere traccia delle attività e degli accessi

 

Tutte le principali azioni che vengono fatte sui documenti condivisi vengono registrate e sono consultabili nella consolle di amministrazione.
E’ quindi possibile certificare queste azioni nei confronti di terzi per supportare i processi di “governance”, revocare facilmente o modificare i diritti di accesso.

 

 

Attribuire con semplicità agli utenti ruoli e permessi di consultazione

 

Per ogni cartella è possibile configurare gli utenti o ruoli che ne hanno accesso, distinguendo il livello di autorizzazione, e stabilendo i diritti di sola lettura o modifica, oltre ad altre caratteristiche di accesso

Archiviare lo storico delle riunioni

 

In questo modo si andrà a costituire un archivio storico dei documenti di tutte le riunioni, consultabile solo dagli utenti autorizzati, con funzioni di ricerca a testo libero sui contenuti

 

Organizzare in modo strutturato i vari punti dell’ordine del giorno

 

Inserendo le categorie che contengono i documenti oggetto della riunione, si ottiene la pubblicazione automatica di un “Ordine del giorno” che viene generato in tempo reale, garantendo sempre l’allineamento dell’agenda della riunione con i contenuti esistenti

Informazioni riservate condivise ovunque in sicurezza

Condividere i documenti con i soggetti esterni con cui si interagisce

 

E’ possibile differenziare i permessi: ad esempio,  alcuni utenti possono generare una nuova versione, apportare modifiche, o condividere annotazioni per revisione; altri possono solo leggere il contenuto, per un periodo limitato di tempo, ma non possono copiarlo o distribuirlo…e tante altre combinazioni

 

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Domande frequenti